Dona con bonifico o bollettino

In alternativa alla carta di credito e a PayPal puoi usare:

Bollettino postale

Sul C/C. n. 61023461

Bonifico bancario

All'iban IT 05 Z 01030 1400000006321 1314

e intestare il versamento a “El Comedor Estudiantil Giordano Liva”, via De Ruggiero, 14 - 56124 Pisa (PI)

Per qualsiasi dubbio o richiesta nono esitate a contattarci!

EL COMEDOR ESTUDIANTIL GIORDANO LIVA – ODV è un Ente del Terzo Settore non commerciale costituito in forma  di Organizzazione di Volontariato e pertanto le erogazioni in denaro o in natura a favore dell’Associazione danno diritto alle agevolazioni fiscali di seguito illustrate (art. 83 D.Lgs. 117/2017):
 
1. Dall’imposta lorda sul reddito delle persone fisiche si detrae un importo pari al 35 per cento degli oneri sostenuti dal contribuente per le erogazioni liberali in denaro o in natura a favore dell’Associazione, per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro. La detrazione è consentita, per le erogazioni liberali in denaro, a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’articolo 23 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241.
 
 
2. Le liberalità in denaro o in natura erogate a favore dell’associazione da persone fisiche, enti e società sono deducibili dal reddito complessivo netto del soggetto erogatore nel limite del 10 per cento del reddito complessivo dichiarato. Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l’eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare.
[ssba-buttons]