Come attivare il SAD

Per aderire al SAD bastano poche semplici azioni: scegli l'importo da donare, compila e invia la domanda di Sostegno a Distanza, infine versa la cifra scelta. Ecco come puoi procedere:

1)  Scegli l'importo che preferisci donare (10, 15, 20 € al mese).

2)  Compila la DOMANDA di Sostegno a Distanza indicando:

  • - l’importo della donazione;
  • - la modalità di versamento;
  • - la periodicità;
  • - il mezzo per ricevere le comunicazioni semestrali.

3)  Invia la domanda per mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per fax (050 5202076) o posta, oppure portala di persona presso la nostra sede di Via Montanelli 125, Pisa (telefonaci prima al numero 050 5202076 per essere sicuro/a di trovarci in sede).

4)  Effettua il primo versamento attraverso bollettino postale o bonifico bancario, come specificato nel modulo di adesione.

5)  Una volta ricevuta la domanda e verificato il primo versamento, nell’arco di quattro settimane riceverai il materiale di approfondimento sul progetto da te sostenuto e una foto dei bambini beneficiari, che potrai esporre grazie a una graziosa cornice realizzata a mano dai nostri volontari. Ti spiegheremo inoltre come poter restare aggiornato circa le novità del progetto attraverso i referenti del SAD in Italia e in loco. Inoltre ogni 6 mesi (a giugno e a dicembre) riceverai una newsletter di aggiornamento sui bambini e sulle attività del progetto da te sostenute.

Nel caso in cui la tua volontà fosse di regalare un Sostegno a Distanza ad un’altra persona o di attivare un SAD insieme a un gruppo di amici, puoi scegliere gli appositi moduli: la domanda di adesione REGALO e la domanda di adesione DI GRUPPO (scrivici o chiamaci per ricevere informazioni su come compilarle).