Partecipare

La partecipazione è libera e gratuita per tutti.

Sono invitate a portare un proprio stand informativo le associazioni impegnate nella tutela dei diritti, nella cooperazione internazionale e nella salvaguardia ambientale, attive nel promuovere la solidarietà, l’integrazione e l’inclusione sociale e culturale. Sarà l'occasione per contribuire a una riflessione comune sul mondo del volontariato locale e per diffondere la conoscenza delle molte e buone pratiche attivate sul territorio, in modo tale da sollecitare lo sviluppo di queste esperienze, farne nascere di nuove e incrementare la partecipazione collettiva.

Per essere presenti gratuitamente con uno stand informativo sulle attività e iniziative di una associazione, sarà necessario compilare la scheda di partecipazione e inviarla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Contatti

Referente per Solidarista: Marco Baldassari, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referente per rapporti con le associazioni: Valentina Giuntini, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

solidarista 03